Information
info Fill out the form to receive information!
Registration
Registration Fill out the form to join!
Newsletter
e-mail:
I cori
Corale Polifonica di Arsoli (Italia)

Caro maestro,
vi porgo, a nome di ogni corista, i nostri più grandi ringraziamenti per la stupenda accoglienza ed ospitalità dimostrataci. Ringraziamo tutta l'organizzazione del festival e la professionalità con cui l'intera manifestazione è stata curata sin nei minimi dettagli. Un'esperienza unica la nostra, la prima di questo genere, vista la nostra breve vita come corale, e inutile dire che non potevamo chiedere davvero di meglio. Il clima d'amicizia e di confronto che abbiamo trovato stimola ogni corista a vivere l'esperienza musicale, e corale in particolar modo, nel senso più intimo e costruttivo possibile del termine aprendosi all'esperienza altrui senza rimanere confinato in limiti geografici o stilistici. Vi ringraziamo ancora e speriamo di rivederci presto per fare risuonare di nuovo insieme le nostre "Voci nell'aria". Il Presidente Paolo Di Censi

 
The Pori Boys Choir (Finland)
Our Dear Italian friends! We want to warmly thank You for the great festival! It has been a pleasure to be part of it, part of the wonderful music family! Memories and tones of these days will stay in our hearts for a long, long time...Forever! Although winter and coldness is arriving and in north, in Finland we will get very soon snow to the landscape, we have warm in our souls, thanks also to you kindness and hospitality! Once again: Thank You and have a beautiful autumn here in Your beautiful country!
 
Far Forest Chamber Choir (Finland)
But, all in one, singing O sole mio while the sun was shining was a nice experience for our choir and, afterwards everybody was happy. Sharing the bus was also quite a good solution in terms of choir exchange. Recommended! Grazie mille!
 
Coro Audite Nova de Lisboa (Portogallo)
Il primo concerto ci ha sorpreso molto positivamente. Eccellente l'acustica e l'accoglienza che abbiamo avuto. I cori che hanno cantato con noi ci hanno meravigliato con il loro tipo di musica. Per quanto concerne il concerto finale, la presenza di tante performance esotiche ci ha dato la sensazione di assistere a diversi tipi di concerti corali in un solo luogo contemporaneamente. È stato un enorme piacere incontrare tutte le persone che hanno viaggiato con noi per la provincia di Salerno. È da rilevare la gioia e gentilezza degli organizzatori per questo vorremmo lasciare un sentito ringraziamento al Coro Polifonico Angelicus che ha reso possibile quest'avvenimento. Presidente del Coro - Teresa Coelho Direttore musicale - Clara Correi.
 
Ensemble vocale Principe Sanseverino (Italia)
Vi ringrazio a nome di tutti i coristi per il Vostro apprezzamento e per la cordiale ospitalità. Il Festival ha avuto un buon risultato. Compimenti per la manifestazione!
 
Coro de Gospel Good News (Spagna)
La nostra valutazione del Festival "Cantus Angeli" è ottima. Siamo stati felici di partecipare alla Vostra manifestazione. L'escursione in Costiera Amalfitana, poi, è stata eccellente e siamo molto soddisfatti del trattamento ricevuto.
 
Peter's Gospel Choir (Italia)
Ogni suggerimento sarebbe superfluo, dal momento che lo sforzo organizzativo è già una grande vittoria e la resa finale è stata impeccabile. Un esordio folgorante! Complimenti vivissimi per la splendida riuscita del festival. Speriamo di poter collaborare ancora insieme! Un plauso particolare ai tecnici e alla simpatia degli organizzatori! Giorgio Molfini e il Peter's Gospel Choir (Napoli)
 
Coro Non Solo Gospel (Italia)
Siamo stati onorati di prendere parte al Vostro Festival. E' stato organizzato davvero con grande gusto e con attenzione ai particolari, agli aspetti tecnici e organizzativi.Saremmo davvero felici di riprendervi parte magari il prossimo anno. Vi auguriamo di crescere sempre di più! Grazie infinite per tutta la disponibilità che ci avete dimostrato. M° Simona Guida e il Coro NON SOLO GOSPEL.
 
Coro Cantum Novum (Italia)
Complessivamente l'organizzazione nonché i luoghi, hotel, ristoranti ecc. sono stati organizzati in modo eccelso, con impegno, cordialità, serietà e preparazione. Un grazie a tuti coloro che si sono prestati con il loro lavoro e la loro preparazione alla buona riuscita della manifestazione e un grazie ai maestri e ai Presidenti che con sacrifici hanno permesso questa stupenda esperienza alla loro corali. Con gratitudine e simpatia un caloroso saluto a tutti Voi dal Coro Cantum Novum
 
The Mystic River Festival Chorus (USA)
As a member of the Mystic River Festival Chorus from Connecticut in the Untied States, I was very fortunate to be able to participate in the October 2007 Cantus Angeli Festival in your beautiful country; it was a wonderful experience that I will never forget. I have received an evaluation form and I have checked every item as "EXCELLENT":
Read more...
 
Coro Accordo Libero (Italia)
L'organizzazione è stata efficiente e cortese, nessun elemento era lasciato al caso. Non avendo partecipato al concerto di apertura non ritengo opportuno esprimere un giudizio preciso anche se sono certo che lo standard qualitativo sia rimasto alto. La qualità dei cori intervenuti al festival era buona, l'unico suggerimento che mi sento di dare è quello di continuare così.